Sai qual è il miglior tiralatte elettrico da acquistare?

Perché acquistare un tiralatte elettrico?

Quando cerchi un tiralatte elettrico, è difficile sapere quale sia il migliore per te.

Non tutte le mamme acquistano un tiralatte per lo stesso motivo, né si trovano tutte nelle stesse circostanze.

Non è la stessa cosa acquistare un tiralatte per poter continuare ad allattare al seno dopo essere tornati al lavoro, per evitare ingorghi e mastiti, o per far fronte a capezzoli doloranti e sensibili.

Dovresti anche considerare se è meglio un tiralatte manuale (pompa manuale) o un tiralatte elettrico (pompa automatica).

bebe bottiglia

Il tiralatte manuale può essere utile se devi estrarre il latte in modo tempestivo.

Se vuoi estrarre il latte regolarmente, dovresti optare per un tiralatte elettrico.

Tiralatte manuali possono trasformare la tua illusione, desiderio e sforzo in frustrazione. Nelle donne che non hanno una grande quantità di latte, i risultati sono scarsi. E te lo dico per esperienza.

Con i tiralatte elettrici si ottengono buoni risultati e sono super comodi da usare.

Come funziona un tiralatte elettrico?

Per scegliere il tiralatte elettrico ideale per te, devi sapere come funziona.

Il meccanismo è semplice: si tratta di una tazza o imbuto che si appoggia sul capezzolo e, grazie ad un motore, aspira il latte, che si accumula in una tanica.

Ma ci sono alcuni dettagli che dovresti sapere per non pentirti della tua scelta.

Imbuto o tazza per tiralatte elettrico

tazza per tiralatte elettrico

È la parte del tiralatte che viene posizionata direttamente sopra il capezzolo, coprendo l’areola. Quando la pompa inizia a funzionare, fa il vuoto e aspira il capezzolo per estrarre il latte.

Cosa dovresti tenere in considerazione per quanto riguarda la tazza o l’imbuto del tiralatte?

Dimensione

L’imbuto o la tazza è una delle parti essenziali dell’estrazione e deve adattarsi perfettamente al capezzolo.

La maggior parte dei tiralatte elettrici sono dotati di una coppa standard da 24 mm. Anche se è troppo grande per te e non riesci a far uscire abbastanza latte, prova una tazza più piccola (36 mm o 21 mm)

Come puoi sapere se l’imbuto o la tazza è della misura giusta?

Il capezzolo dovrebbe trovarsi nella parte dell’imbuto che si restringe.

  • Se il capezzolo non entra o fa fatica: la coppa è troppo piccola per te
  • Se entrano il capezzolo e parte dell’areola: la coppa è troppo grande per te

Ecco un video esplicativo per sapere come misurare il capezzolo per trovare la misura perfetta per l’imbuto tiralatte elettrico 😉

Materiale

Il materiale della coppa deve essere flessibile, in modo che si adatti al tuo petto, e realizzato con materiali atossici.

Assicurati che le parti del tiralatte che andranno a contatto con il latte siano realizzate con materiali che garantiscano la sicurezza e la salute del tuo piccolo (senza BPA), compreso il bicchiere o l’imbuto.

Valvola per tiralatte elettrico

Le valvole del tiralatte si muovono per creare l’effetto di aspirazione, in modo che il tuo corpo provi la stessa sensazione di quando allatti il ​​tuo piccolo e il latte esce.

Queste valvole sono generalmente realizzate in silicone e soggette a molta usura. È importante che siano sempre in perfette condizioni, altrimenti il ​​tiralatte sarà meno efficiente.

valvola per tiralatte elettrico

Potrebbe essere necessario sostituire questa valvola regolarmente, anche se dipende molto dalla frequenza con cui si pompa. Non preoccuparti, saprai quando cambiare la valvola perché noterai che la produzione di latte diminuisce.

Verifica che il produttore del tiralatte elettrico che acquisti offra ricambi a un prezzo ragionevole e che non siano difficili da ottenere.

valvola antireflusso

valvola antireflusso

Queste valvole o protezioni contro il riflusso, come suggerisce il nome, impediscono il riflusso del latte nel motore della pompa. Sono una barriera fisica tra il tuo latte e il tiralatte e garantiscono che sia igienico.

Anche queste valvole di riflusso devono essere sostituite regolarmente. Ogni 2-3 mesi se estrai una volta al giorno o ogni 6-8 settimane se estrai più di una volta al giorno.

Verificare che il pezzo non sia rotto o danneggiato. Puoi dargli un’occhiata ogni volta che lo lavi (con acqua calda e sapone neutro)

Tubo

Se non hai mai usato un tiralatte, puoi commettere l’errore di pensare che il tubo sia il punto in cui passa il latte che esce dal tuo petto, ma non è così. Il tubo, che è collegato alla tazza o all’imbuto, viene utilizzato dal motore del tiralatte per aspirare l’aria contenuta e ottenere l’effetto di aspirazione

Non è necessario pulire il tubo del tiralatte a meno che non venga a contatto con il latte materno. Tuttavia, se è presente condensa nei tubi dopo che sono stati pompati, è necessario asciugarli.

tubo tiralatte elettrico

Nel caso in cui il tubo venga a contatto con il latte, è l’ideale sostituirlo con uno nuovo, poiché muffe o batteri possono crescere e contaminare il latte attraverso l’aria pompata abbastanza rapidamente.

Connettore

connettore tiralatte

Questa è la parte del tiralatte che collega il tubo del tiralatte, le valvole e l’imbuto al contenitore in cui è conservato il latte estratto.

A seconda del modello di pompa acquistato, questa parte potrebbe far parte dell’imbuto o una parte separata.

Quando il connettore è una parte allentata, è più facile pulire il tiralatte dopo l’uso.

Motore

Il motore è l’unità che fornisce la potenza di aspirazione del tiralatte elettrico.

La maggior parte dei tiralatte elettrici viene fornita con una garanzia di un anno, anche se ciò non significa che non possano durare più a lungo. Tutto dipenderà dall’intensità di utilizzo e dalla cura riservata al dispositivo.

motore tiralatte elettrico

Un tiralatte di alta qualità può essere utilizzato per allattare al seno 2 o più bambini, anche se, come tutti i prodotti elettronici, un tiralatte elettrico ha una durata limitata.

A seconda del modello, il motore viene caricato in modo diverso. Ci sono motori che funzionano collegati alla corrente, ci sono quelli con batterie al litio, altri possono funzionare a batterie e alcuni addirittura ti permettono di ricaricare tramite USB…

Altri dettagli da tenere in considerazione sono:

  • Rumore del motore durante il funzionamento
  • Il peso del motore (se devi trasportare il tiralatte da un posto all’altro)
  • La potenza del motore (determina la velocità e la quantità di latte che puoi estrarre dal tiralatte)

La potenza regolabile è un’opzione da valutare. Una potenza elevata dona forza e velocità di aspirazione del tiralatte elettrico, e svuota meglio il seno, ma non è adatto a capezzoli delicati o sensibili.

Se si utilizza un nuovo tiralatte elettrico, è possibile rilevare quando il tiralatte o il motore perde velocità o potenza del vuoto. Se usi un tiralatte preso in prestito, non puoi confrontare e quindi non sai se funziona a pieno regime o meno.

Domande a cui rispondere prima di acquistare un tiralatte elettrico

Che intensità di utilizzo darai al tiralatte elettrico?

A buon mercato è costoso. Ma costoso non è sempre l’opzione migliore. Ecco perché è importante che tu risponda a questa domanda.

Userai il tiralatte tutti i giorni? Più volte al giorno?

In tal caso, è fondamentale optare per un tiralatte di qualità, con una garanzia e che offra sostituzioni per le parti che si usurano con un uso intensivo.

Inoltre, se il tiralatte elettrico è di qualità, potrai usarlo così a lungo che sarà utile per il tuo piccolo e anche per un altro bambino che potrebbe venire più tardi.

Il tiralatte serve solo per svuotare il seno di tanto in tanto, quando si sente molto pieno? Per prendere il latte in un giorno specifico che vuoi lasciare il bambino ai nonni?

Non è necessario fare un investimento molto costoso se si intende utilizzare il tiralatte elettrico dall’uva alle pere. Puoi anche considerare l’acquisto di un tiralatte manuale di qualità, più economico di uno elettrico di scarsa qualità.

In quali occasioni utilizzerai il tiralatte elettrico?

Qual è la tua situazione? Hai un piano per spremere e conservare il latte e sai che lo farai sempre comodamente a casa tua? O hai intenzione di fare un viaggio ed esprimere il latte in diverse situazioni?

Sapendo questo è importante per scegliere il tiralatte elettrico ideale per te e le tue esigenze.

Scegli tra:

  1. Un tiralatte elettrico singolo silenzioso, leggero e facile da usare per un’estrazione regolare ma non quotidiana.
  2. Un doppio tiralatte elettrico, per accelerare la produzione del latte. L’opzione più adatta se si desidera spremere il latte quotidianamente; è più veloce, ma anche più ingombrante (adatto per l’uso in casa).
  3. Un tiralatte elettrico portatile e discreto da portare ovunque, in borsa o in valigia.

Il tiralatte elettrico che vuoi acquistare è comodo?

Con comodo non intendo solo che si adatta al seno e rimuove facilmente il latte.

Voglio dire anche che è facile da montare e smontare e da pulire e sterilizzare.

Dovrai trovare l’equilibrio, perché meno pezzi ha, più facile sarà il montaggio e lo smontaggio, ma più complicato sarà la pulizia. Più sono i pezzi, più accessibili saranno gli angoli e le fessure in modo che non ci sia traccia di sporco, ma più divertente sarà assemblarlo e smontarlo.

Il comfort comprende che si possono avere, senza complicazioni, i pezzi di ricambio dei pezzi che si usurano e/o si rompono.

I migliori tiralatte elettrici singoli

Senza dubbio, i tiralatte elettrici individuali sono un’opzione migliore di un tiralatte manuale; molto più pratico e con prestazioni superiori.

Ideale da utilizzare quando si vuole uscire e lasciare il bambino alle cure di un’altra persona di fiducia (il padre, la baby sitter o i nonni…). Così possono darti il ​​miglior cibo che c’è: il latte materno.

Sono anche ottimi come aiuto in quei momenti della giornata in cui sembra che il tuo seno stia per scoppiare ma il tuo piccolo sembra non avere voglia di mangiare.

Chicco Tiralatte elettrico Naturally

tiralatte chicco

Il tiralatte elettrico Chicco Naturally ha un sistema a 2 fasi che simula l’aspirazione del bambino.

Si parte con una prima fase di aspirazione (alta frequenza e aspirazione leggera) per stimolare la produzione di latte e dopo 2 minuti si passa automaticamente alla fase di estrazione (più lenta e più intensa) per favorire un flusso di latte costante e naturale.

Poiché la sensibilità è diversa in ogni donna, hai fino a 10 livelli di intensità che puoi regolare, sia nella fase di stimolazione che in quella di estrazione.

Inoltre, la coppa arrotondata in silicone si adatta perfettamente al seno e permette di godere di un’espressione comoda e rilassata.

L’unico inconveniente, se vuoi vederla così, è che non puoi scegliere la misura della tazza, poiché quella che arriva è una misura universale.

Attraverso lo schermo LCD digitale controlli: il tempo trascorso, il livello della batteria e l’intensità di stimolazione/estrazione. Facile da usare e i pulsanti sono intuitivi (non è necessario passare ore a studiare il manuale di istruzioni per sapere come usarlo).

vedi la migliore offerta
Set Tiralatte Elettrico e Coppette Assorbilatte, Include Tiralatte Elettrico,...
  • TIRALATTE ELETTRICO: il tiralatte elettrico Chicco è un valido alleato per estrarre il latte in modo intuitivo,...
  • 2 FASI: si attiva in modalità Stimolazione, con ritmo veloce per stimolare la produzione del latte; dopo 2 minuti passa...
  • PERSONALIZZABILE: scegli tra 10 livelli in fase Stimolazione e Estrazione per trovare il ritmo più adatto a te
  • COPPETTE ASSORBILATTE: le coppette Chicco assorbono il latte e ti aiutano a tenere la pelle del seno sempre asciutta e...
  • CON ANTIBATTERICO: il tessuto ad azione antibatterica mantiene il seno igienicamente protetto. Le coppette sono testate...

Tiralatte elettrico Philips Avent

tiralatte avent

Il tiralatte elettrico Philips Avent ha anche 2 fasi che simulano la suzione del bambino con la tecnologia Natural Motion.

Si inizia con una prima fase di aspirazione (alta frequenza e leggera aspirazione) per stimolare la produzione di latte e prosegue con la fase di spremitura (più lenta e più intensa) per favorire il flusso costante e naturale del latte.

Puoi personalizzare ogni fase in base alla tua sensibilità e alle tue esigenze, perché hai 8 impostazioni di stimolazione e 16 impostazioni di estrazione.

Inoltre, il tiralatte salva in memoria le impostazioni recenti, in modo da poterle utilizzare automaticamente.

La coppa a imbuto è realizzata in silicone e si adatta al seno con precisione, il che significa che puoi sederti comodamente senza doverti sporgere in avanti durante l’estrazione. È una taglia unica universale, ma si adatta al 99,98% delle taglie* (fino a 30 mm).

Quello che mi piace di più di questo tiralatte è che è molto silenzioso, il che ti permette di estrarre il latte ovunque con discrezione.

vedi la migliore offerta
Philips Avent Allattamento SCF395/11 Tiralatte Elettrico Singolo
  • Poche parti, facili da montare e pulire; sistema di estrazione chiuso per igiene - no latte nel tubo
  • 8 livelli di stimolazione + 16 di estrazione per un’esperienza personalizzata
  • Progettato per un’estrazione in posizione eretta e comoda grazie al design a prova di perdite
  • Motore silenzioso per un’esperienza discreta ovunque tu sia
  • Funzione memoria per salvare la tua impostazione di estrazione preferita

Tiralatte elettrico Swing Flex di Medela

Il tiralatte elettrico del marchio Medela è uno dei più popolari. La ragione? È compatto, facile da trasportare e da usare.

tiralatte medela

Come i precedenti, ha 2 fasi per estrarre il latte (tecnologia Medela 2-Phase Expression) che simulano la suzione del bambino.

Puoi modificare le fasi (aspirazione ed estrazione) e i livelli di vuoto premendo un pulsante fino a trovare l’impostazione più comoda per te.

Il modello Swing Flex dispone di 2 imbuti PersonalFit che si adattano a qualsiasi tipo di torace. Le 2 taglie di coppe hanno un bordo morbido, liscio e flessibile, così puoi ruotarle di 360 gradi e trovare la giusta posizione che si adatti al tuo petto.

Availand Nature acale elettriche

Questo tiralatte si differenzia dagli altri modelli per la sua tecnologia SMART3, con 3 fasi di estrazione: massaggio, pressione ed estrazione.

Le 3 fasi consentono alle mamme un’espressione confortevole ed efficace grazie ai 9 livelli di massaggio che facilitano il flusso del latte.

Il design è studiato per separare l’aria dal liquido, bloccandone il flusso di ritorno e impedendogli di entrare nel tubo. E per una facile pulizia dopo l’uso.

Il tiralatte elettrico Availand Nature Smart3 ha una batteria al litio ricaricabile con 3 ore di autonomia.

Anche se funziona anche collegato alla presa di corrente.

Il livello di carica della batteria è visibile in qualsiasi momento e il touch screen a LED consente di monitorare l’estrazione del latte in tempo reale.

Inoltre emette un segnale acustico quando si premono i pulsanti o quando la batteria si esaurisce.

Tutti i componenti del tiralatte sono stati progettati per adattarsi perfettamente a qualsiasi dimensione del seno e per adattarsi alle diverse dimensioni del biberon sul mercato.

E, naturalmente, privo di BPA (Bisfenolo-A) e di qualsiasi altro composto dannoso per la salute del bambino.

Il tiralatte elettrico è molto silenzioso, per garantire maggiore privacy e comfort.

I migliori tiralatte elettrici doppi

I tiralatte elettrici doppi sono ottimi per estrarre grandi quantità di latte in meno tempo.

Puoi risparmiare fino all’80% del tuo tempo rispetto ai tiralatte manuali o individuali. Importante se sei una neomamma e la vita non ti dà, come se avessi più figli e avessi bisogno di tempo come l’aria che respiri.

Ma hanno un piccolo inconveniente: occupano entrambe le mani.

Ma ha una soluzione facile, perché per questo ci sono reggiseni “a mani libere”, quindi puoi usare il tiralatte senza dover tenere i contenitori che raccolgono il latte con la mano.

Con questo problema risolto, vedremo quali sono i migliori tiralatte doppi che puoi trovare sul mercato.

Tiralatte elettrico doppio KYG

Il tiralatte KYG ha 3 fasi o modalità (massaggio, stimolazione ed estrazione) che possono essere combinate con 9 livelli di potenza, per adattarlo alle tue esigenze.

Una caratteristica diversa dagli altri tiralatte è che viene fornito con 2 tipi di coppe. Uno per il massaggio e uno per l’estrazione. In questo modo, stimola il seno in modo più ottimale per ottenere il massimo del latte.

Scegli il livello più basso se non hai fretta. Se invece vai con la giusta quantità di tempo, scegli quella più alta e in pochi minuti avrai finito.

È un tiralatte elettrico piccolo ma molto potente. Il che lo rende ideale da portare ovunque (sta in una piccola borsa) senza perdere un briciolo di efficienza.

Inoltre, è super ergonomico, molto comodo quando lo si maneggia e lo si tiene con entrambe le mani.

Il funzionamento è così silenzioso che puoi usarlo anche se hai il tuo bambino che dorme accanto a te. Non sentendo il rumore del motore, la sessione è più rilassata e si produce più latte.

Lo schermo LCD mostra: il livello della batteria, la modalità di funzionamento, il livello di potenza e il tempo di utilizzo del tiralatte.

E uno dei dettagli più importanti: è facile da pulire (ci vogliono solo pochi minuti) e può essere messo anche in lavastoviglie (tranne il motore, ovviamente).

Tiralatte elettrico doppio Swing Maxi Flex

Vuoi più latte in meno tempo?

medela flex maxi

Con la doppia estrazione con il tiralatte elettrico doppio Swing Maxi Flex otterrai il 18% di latte in più e con un contenuto energetico maggiore rispetto a un tiralatte singolo.

Come il modello Medela Swing Flex, ha 2 fasi per estrarre il latte (tecnologia Medela 2-Phase Expression) che simulano la suzione del bambino.

Puoi modificare le fasi (aspirazione ed estrazione) e i livelli di vuoto premendo un pulsante fino a trovare l’impostazione più comoda per te.

E le coppe sono di forma ovale con un bordo morbido, liscio e flessibile, così puoi ruotarle di 360 gradi e adattarle facilmente alla forma del tuo seno.

vedi la migliore offerta
Medela Swing Maxi Flex Tiralatte Elettrico Doppio, Più Latte in Meno Tempo, con...
  • #1 brand negli ospedali* (*Tiralatte, in base alla distribuzione nei reparti di maternità e nelle unità di terapia...
  • Più latte materno, in meno tempo: estrazione doppia con il tiralatte Swing Maxi Flex - 18% di latte in più¹ con un...
  • Estrazione comoda ed efficiente: Swing Maxi Flex è dotato di coppe per il seno Medela PersonalFit Flex per un comfort...
  • Su misura per te: la coppa ovale PersonalFit Flex con il suo bordo morbido, liscio e flessibile è ruotabile di 360...
  • Articolo consegnato: 1x Unità Motore Swing Maxi, 1x Trasformatore, 2x Bottiglie da 150 ml con Tappo, 2x Supporti...

Tiralatte elettrico doppio Eccomum

Questo tiralatte elettrico ha 4 modalità di funzionamento (massaggio, normale, continuo e cambio di frequenza) e 9 livelli di potenza tra cui scegliere.

In questo modo, adatti la modalità di aspirazione alle tue esigenze e sensibilità, per ottenere un’estrazione ottimale. Inoltre la coppetta massaggia l’areola in modo da farti sentire a tuo agio durante l’aspirazione, senza dolore e con una sensazione di calore e morbidezza, pari alla suzione del bambino.

Non devi ricordare la combinazione di modalità e potenza, perché ha un chip di memoria che memorizza automaticamente l’ultima impostazione che hai utilizzato. Sul touch screen LCD puoi vedere chiaramente i tempi e le modalità di aspirazione.

La batteria di questo tiralatte elettrico doppio è compatta e portatile, con grande capacità e tempo di utilizzo più lungo, il che lo rende ottimo da portare con te al lavoro o in viaggio.

Inoltre, il design di tenuta consente di conservare il latte materno senza perdita di nutrienti e il tappo a vite e il disco di chiusura impediscono le perdite dal biberon.

Tutte le parti del tiralatte sono realizzate in materiale alimentare (senza BPA) e senza sostanze nocive, che consente di metterle in acqua bollente per la disinfezione (consente una temperatura massima di 120ºC)

Tiralatte elettrico doppio Bellababy

Questo tiralatte elettrico doppio ha 4 modalità di aspirazione e 9 livelli di potenza tra cui scegliere, così puoi massaggiare e stimolare il seno prima di estrarre comodamente e indolore.

tiralatte doppio bellababy

Quello che mi piace di più di questo tiralatte, che gli altri non hanno, sono 2 clip adattatori per sacchetti per la conservazione del latte.

Cosa fanno queste pinzette? Che tu possa esprimere il tuo latte e conservarlo direttamente nella busta, senza doverlo trasferire dalla bottiglia/bottiglia di conservazione alla busta (perdendo parte del contenuto).

La batteria agli ioni di litio la rende una pompa leggera, ideale per viaggiare o per andare al lavoro.

Tiralatte Elettrico,Bellababy Tiralatte con Touchscreen Sensibile, Modalità...
  • Display ad alta definizione e touch sensibile -- lo schermo HD può mostrare chiaramente le modalità e i livelli di...
  • Altre opzioni per modalità e livelli di aspirazione -- 4 modalità e 9 livelli di aspirazione possono soddisfare le...
  • Pompare il latte in modo più efficiente -- Il tiralatte doppio con una macchina principale potente può aiutarti ad...
  • Ricaricabile e conveniente -- consente di pompare facilmente ed è l'ideale per i tuoi viaggi
  • Sacchetti per la conservazione del latte -- Nella confezione sono presenti 10 sacchetti per la conservazione del latte e...

Tiralatte elettrico doppio Lansinoh

lansinoh tiralatte

Il tiralatte doppio Lansinoh 2-in-1 incorpora una tecnologia a due stadi:

La fase di stimolazione (mima il naturale stile di suzione del bambino quando viene messo al seno) e la fase di estrazione (replica le suzioni lunghe e lente che il bambino fa quando è stato al seno per un po’).

Diversi stili di estrazione personalizzabili per adattarsi ai modelli di suzione naturale del tuo bambino per massimizzare la produzione di latte. È possibile controllare la programmazione tramite lo schermo LCD.

Puoi usarlo doppio o singolarmente e ha 2 coppe di diverse dimensioni, così puoi usare quella più adatta al tuo petto (24 mm e 27 mm).

La cosa migliore, a parte il suo design, che è facile da pulire, montare e usare, è che viene fornito con un adattatore che permette di conservare il latte direttamente all’interno dei sacchetti per la conservazione.

Un altro dettaglio molto interessante che mi piace è che puoi adattare un cuscino terapeutico caldo e freddo per combattere il seno congestionato o la mastite, ma anche per stimolare il flusso del latte.

Lansinoh - Tiralatte Elettrico Doppio 2 in 1 - Pompa per il seno - Alimentazione...
  • Estrattore di latte 2 in 1: Usalo come estrattore singolo o doppio. Collegalo quando sei a casa, o usalo con la batteria...
  • Alto Rendimiento: Il tiralatte elettrico doppio Lansinoh ha 3 stili di estrazione e 8 livelli di suzione per le mamme...
  • Comodo e Silenzioso: Super silenzioso per un'estrazione discreta. Lo schermo LCD retroilluminato ti permette di estrarre...
  • Design Igienico: Il sistema chiuso impedisce che il latte entri nel tubo. Si adatta facilmente alle sacche di stoccaggio...
  • Cosa include: Il tiralatte elettrico doppio Lansinoh 2in1 include l'unità di base del tiralatte, 4 tazze Comfort Fit, 4...

I migliori tiralatte elettrici portatili

mama tiralatte bambino

Sei una mamma attiva che non riesce a stare ferma per 2 minuti? Hai così tanto lavoro a casa da essere sempre occupato? La tua vita lavorativa è frenetica?

Eppure… vuoi che tuo figlio possa continuare a godersi il tuo latte materno senza che tu diventi una mammella seduta su una sedia?

I tiralatte elettrici portatili sono una soluzione fantastica, perché ti permettono di portarli ovunque ed estrarre il latte in modo discreto. Ma consentono anche di estrarre il latte senza dover interrompere il ritmo.

Ottieni le mani libere, il tuo corpo attivo e il tuo piccolo ben nutrito con uno di questi tiralatte fuoristrada 😉

Tiralatte elettrico portatile Elvie Pump

Il tiralatte elettrico portatile di Elvie è dotato di una rivoluzionaria tecnologia di eliminazione del rumore in modo da poter pompare discretamente dove vuoi: a casa, al lavoro, sempre e ovunque.

È così piccolo e leggero che puoi infilarlo nel reggiseno da allattamento e tenere le mani libere.

Molto semplice da usare (niente cavi, niente cambiarsi, niente seccature…)

Il tiralatte si collega all’app Elvie Pump (gratuitamente) e puoi:

  • Monitora il volume del latte in tempo reale
  • Tieni traccia della storia di estrazione di ogni seno
  • Controlla l’estrazione da remoto

Passa automaticamente dalla modalità di stimolazione alla modalità di estrazione quando rileva variazioni nella quantità di latte in uscita e si ferma quando rileva che il biberon è pieno. Una cosa in meno a cui pensare 😉

Importante: Elvie Pump funziona con o senza l’app.

Ed è anche super facile da pulire (ci sono solo 5 pezzi da pulire e si monta in pochi secondi).

Tiralatte elettrico portatile PiAEK

Il design di questo tiralatte elettrico è molto simile a quelli non portatili, ma si differenzia per il fatto che è super compatto e non ha tubi aggiuntivi per collegare il tiralatte al biberon.

È fantastico perché non occupa quasi spazio e puoi portarlo ovunque. Infatti la batteria al litio ricaricabile può funzionare per 2-2,5 ore se completamente carica (si ricarica in un’ora e mezza).

Dispone di 3 modalità di aspirazione e 9 livelli di potenza. Stimolazione, massaggio e pressione, che puoi regolare tramite il touch screen integrato nella parte superiore del motore.

Il tiralatte è realizzato con materiali privi di BPA per garantire un allattamento al seno sicuro e privo di sostanze tossiche.

Nessun prodotto trovato.

Tiralatte elettrico portatile Momcozy

Questo tiralatte ti consente di avere le mani libere, così puoi svolgere altre attività mentre estrai il latte.

Dispone di 9 livelli di potenza ed è possibile impostare la velocità e il ritmo più adatti al proprio corpo o attività, sia in modalità massaggio che in modalità pompa.

momcozy tiralatte

La funzione di memoria del tiralatte ti consente di accedere all’ultima modalità di estrazione quando è acceso, risparmiando tempo e fatica.

La coppa a imbuto è compatibile con la maggior parte delle forme del seno e si adatta perfettamente al seno, consentendo l’estrazione del latte materno in modo rilassato e confortevole.

E viene fornito con 5 sacchetti per conservare il latte espresso in pochissimo tempo.

La batteria al litio ricaricabile da 1000 mAh consente di pompare senza ricaricare per 80 minuti (a piena carica). Si carica con un cavo USB.

Come meccanismo di sicurezza, si spegne dopo 30 minuti di utilizzo, per evitare che venga utilizzato più a lungo del dovuto e che il torace soffra.

Il tiralatte elettrico portatile è realizzato in silicone alimentare non tossico e può essere facilmente smontato per la pulizia.

Momcozy Tiralatte S12 Pro (1, Nero)
  • Momcozy Tiralatte Indossabile S12 Pro

Cos’altro devi sapere sull’estrazione del latte materno?

Ora hai tutte le informazioni sui tiralatte elettrici, ma sai…

Se non lo sai, te lo dico in altri articoli 😉

Condividi questo post con chi è interessato 😉…

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00