10 idee regalo per donna incinta. Cosa regalare?

Se non è facile ottenere i regali giusti, le cose si complicano quando dobbiamo pensare ai regalo per donna incinta. In questo caso, non solo conta che il regalo piaccia ed emotifichi, ma dobbiamo tenere presente anche altri dettagli come i sintomi e i disagi della gravidanza. Stai pensando a un regalo che le farà ricordare la sua gravidanza per il resto della sua vita?

Se sei uno di quelli che impazziscono alla ricerca di regali per donne incinte in date speciali come San Valentino, festa della mamma, Natale o un compleanno, ti proponiamo 10 regali con i quali sicuramente colpirai nel segno e che ti torneranno utili in la futura mamma ora e quando arriva il bambino.

Cosa regalare per fare un regalo per donna incinta?

Cosa regalare a una donna incinta in date speciali come San Valentino, Natale o il suo compleanno? Annota queste 10 idee:

Abbigliamento premaman

Man mano che i mesi di gravidanza avanzano, la futura mamma vedrà come cresce la sua pancia e cambiare il suo guardaroba è fondamentale. I comodi vestiti premaman saranno un successo e diventeranno uno dei migliori regali che puoi fare per le donne incinte. È vero che è un regalo a cui ricorriamo molte volte, ma è anche vero che è un regalo molto pratico.

Dimenticatevi di aggiungere un capo in più al guardaroba già pieno del futuro bebè e cercate un regalo per la gestante: una maglietta allegorica alla gravidanza, delle comode pantofole per stare comode in casa, una vestaglia per stare al caldo, una vestaglia premaman camicia da notte…, qualsiasi capo d’abbigliamento bello e comodo sarà il benvenuto in questa fase.

Nessun prodotto trovato.

Nessun prodotto trovato.

Torta di pannolini come regalo per donna incinta

È uno dei regali più apprezzati da mamme e papà! Ed è che, se c’è qualcosa in cui madri e padri spendono molti soldi, quel qualcosa sono i pannolini. Per questo ti saranno molto grati se regali loro una torta di pannolini, uno dei regali per donne incinte più originali che puoi fare a una futura mamma. Le torte di pannolini sono diventate di moda negli ultimi anni come regalo per le donne incinte.

Nessun prodotto trovato.

Un chiamante di angeli

Uno dei regali più popolari per le donne in generale sono i gioielli. Quando si tratta di una donna incinta, possiamo sorprenderla anche con un ciondolo un po’ particolare: un chiama angeli. Si tratta di un gioiello prezioso che viene posto sul pancino della futura mamma e che, secondo le credenze, serve a proteggere sia la mamma che il bambino, donando loro pace e tranquillità.

Nessun prodotto trovato.

Prodotti per la cura della pelle della mamma e del bambino

Sicuramente la futura mamma apprezzerà il fatto che le diamo prodotti che aiutano a mantenere la sua pelle curata, idratata e quindi a prevenire la comparsa di smagliature. Puoi optare per una crema antismagliature per donne incinte, ad esempio.

Ma, se oltre ad un regalo per la mamma, cerchi anche un regalo utile per il bebè, niente paura: abbiamo la soluzione! Una borsa per passeggino neonato che include bagnoschiuma, latte idratante, shampoo e salviette detergenti. Non fallisce!

Un cuscino per l’allattamento

Cerchi qualcosa di pratico tra i regali per la futura mamma? Vai in giro e non riesci a pensare a cosa puoi regalare a una donna incinta per Natale, San Valentino, Festa della mamma che sia davvero benefico? Un’opzione altamente raccomandata è un cuscino per l’allattamento.

Questi cuscini sono validi anche prima dell’arrivo del bebè, poiché non è necessario attendere la nascita del piccolo per iniziare ad approfittarne. Sono infatti molto comodi per rilassarsi e dormire durante il terzo trimestre, quando la pancia incinta non ci permette di assumere posizioni comode. Un regalo molto funzionale che sarà senza dubbio molto utile sia per la mamma che per il suo bambino.

Koala Babycare Cuscino gravidanza e Allattamento Neonato Sfoderabile -...
  • Dormi serena in gravidanza: il riempimento è studiato per eliminare il dolore alla schiena durante il riposo in...
  • Recupero fiscale del 19%: Il cuscino gravidanza Koala Hugs è certificato CE e Dispositivo Medico di Classe 1
  • Un aiuto per l'allattamento: Lo spessore del cuscino koala babycare e la possibilità di chiuderlo alle estremità ti...
  • Perfetto per il relax: richiuso su sé stesso si trasforma in un nido dove poter adagiare il tuo bimbo da...
  • Multifunzione: può essere usato come paracolpi per il lettino (da utilizzare in presenza di un adulto).
  • Materiali premium: riempimento in 100% fiocchi di fibra siliconata (maggior comfort). Federa in 100% cotone. Cuscino...

Un cestino con prodotti speciali per le donne incinte

Se stai per partorire, i cestini più consigliati sono quelli per l’allattamento. Di solito sono dotati di cuscino, tiralatte e creme utili per rendere l’allattamento il più confortevole possibile. Tuttavia, ci sono molti altri tipi di cestini speciali per le donne incinte. Devi solo dedicare un po’ di tempo a scegliere quello che ti piace di più e quello che pensi possa essere il più utile per tua madre.

Nessun prodotto trovato.

Un libro sulla maternità

Forse la futura mamma è una di quelle che passa la giornata a leggere tutto quello che trova sulla gravidanza e sullo sviluppo del bambino nel suo pancino. Perché non approfittare del Natale, della festa della mamma o di San Valentino per regalarle dei libri che parlino del primo anno del bambino, della genitorialità e della maternità?

Nessun prodotto trovato.

Questo è uno dei migliori regali per le donne incinte che puoi fare e, inoltre, ci sono numerose opzioni. Alcune letture trattano le questioni essenziali dei primi mesi del piccolo (l’alimentazione, il sonno, la crescita…) con grande serietà, altre lo fanno con molto umorismo. Entrambi sono buone alternative regalo per la futura mamma, dato che la aiuteranno ad avere una vaga idea di cosa l’aspetta nel prossimo futuro.

Inoltre, se è il tuo primo bambino, potresti voler istruirti sulla migliore cura del bambino.

Nessun prodotto trovato.

Un servizio fotografico come regalo per donna incinta

Un altro dei regali per le donne incinte con cui avrai senza dubbio successo è un servizio fotografico, che servirà a immortalare uno dei momenti più felici della tua vita. Con questo regalo non solo potrai ricordare la tua gravidanza in qualsiasi momento, ma in futuro potrai mostrare a tuo figlio il modo molto speciale in cui l’hai vissuta.

Una scultura della sua pancia incinta

Un servizio fotografico è il modo più tradizionale per ricordare quel momento speciale. Tuttavia, ci sono altre opzioni molto originali per immortalare quel momento. Una grande idea è quella di realizzare una scultura della pancia della donna incinta.

Un regalo diverso che permetterà alla mamma di guardarsi indietro e ricordare per tutta la vita quei nove mesi in cui ha portato dentro di sé il suo bambino.

E se vogliamo arricciare il ricciolo e che il regalo che facciamo non ricordi solo la gravidanza della madre, ma anche i primi giorni del bambino, possiamo aggiungere alla scultura della pancia, le impronte delle mani e dei piedi del bambino fatto con l’argilla.

Un’esperienza come regalo per donna incinta

Questo può essere un buon dettaglio in modo che la madre possa rilassarsi e disconnettersi prima della nascita del bambino, poiché quando arriverà non ci sarà molto tempo per il tempo libero. Un viaggio in quel luogo che è sempre stato nella tua lista dei desideri, qualche notte in hotel per rilassarti o un biglietto per il tuo spettacolo preferito… Tutte alternative che possono diventare il regalo perfetto prima dell’arrivo del piccolo.

Con questi suggerimenti probabilmente troverai il regalo perfetto per una donna incinta in quei periodi speciali dell’anno. Sono sicuro che apprezzi i dettagli.

Potrebbe interessarti anche:

Condividi questo post con chi è interessato 😉…

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00