Il trucco infallibile per migliorare i orgasmo dopo il parto

Cos’è un orgasmo?

Prima di metterci al lavoro, voglio definire cos’è un orgasmo. Chiamiamo il picco dell’eccitazione sessuale un orgasmo. Una potente sensazione di piacere fisico che include uno scarico della tensione erotica accumulata.

Anche se non esiste un unico modo per definirlo. I medici si concentrano sui cambiamenti fisici che si verificano durante l’orgasmo, mentre gli psicologi sottolineano lo stato mentale che produce l’orgasmo.

La verità è che senza le giuste condizioni fisiche e psicologiche, l’orgasmo non può aver luogo.

Tipi di orgasmo

tipi di orgasmo

L’educatrice e ricercatrice sessuale americana Betty Dodson ha definito 7 diverse forme di orgasmo:

  1. Orgasmo combinato o misto: si tratta di diversi tipi di orgasmo che si verificano contemporaneamente.
  2. Orgasmo multiplo: non è un singolo orgasmo, ma una catena di orgasmi di seguito.
  3. Orgasmo da pressione: questo orgasmo si verifica quando c’è una stimolazione indiretta nell’area genitale per pressione; Di solito è una forma di autostimolazione comune nei bambini.
  4. Orgasmo di rilassamento: orgasmo che si verifica in uno stato di profondo rilassamento durante la stimolazione sessuale.
  5. Orgasmi di tensione: l’orgasmo prodotto dalla stimolazione diretta quando il corpo ei muscoli sono in tensione
  6. Orgasmo fantasy: Orgasmo che si verifica attraverso la stimolazione mentale senza alcuna stimolazione fisica (ad esempio, durante il sonno).
  7. Orgasmo del punto G: questo orgasmo viene prodotto stimolando un punto specifico all’interno della vagina durante il rapporto sessuale o la masturbazione penetrativa; la sensazione di questo tipo di orgasmo è molto diversa da quella di altri tipi di orgasmo.

Anche se oggi voglio concentrarmi su ciò che accade all’interno del tuo corpo (a livello fisico) quando provi un orgasmo e su come puoi, sulla base di quella conoscenza, aumentare il tuo piacere.

Tra un attimo ti dirò il trucco infallibile per realizzarlo e prendi migliorare i orgasmo.

Cosa succede nel tuo corpo durante l’orgasmo?

donna

Potrei spiegarti tutte le fasi dell’eccitazione fino al momento del climax. Tuttavia, ti spiegherò solo cosa succede in alcuni dei tuoi organi coinvolti nell’infallibile trucco per aumentare gli orgasmi di cui voglio parlarti.

Nel momento della massima eccitazione sessuale, quando non ce la fai più e rilasci tutta l’energia sessuale accumulata:

Il primo terzo delle pareti della vagina si contrae ritmicamente, così come l’utero (quasi impercettibilmente), l’ano e i muscoli pelvici.

Il numero e l’intensità delle contrazioni varia da persona a persona, anche se in media le contrazioni si verificano di solito ogni 0,08 secondi per 20 secondi.

L’area pelvica diventa il centro nevralgico dell’orgasmo.

A quale conclusione puoi arrivare con quello che ti ho appena detto?

Che per avere un buon orgasmo è necessario che i muscoli del pavimento pelvico siano tonici e potenti.

Tonificando i muscoli vaginali e pelvici puoi:

  • Ottieni più sensibilità a livello sessuale
  • Raggiungi l’orgasmo più velocemente
  • Avere orgasmi più potenti
  • Dai più piacere al tuo partner

Impara come tonificare il pavimento pelvico per migliorare i orgasmo

miglior orgasmo

Dopo il parto, il corpo ha rivoluzionato gli ormoni e il desiderio sessuale al minimo. Alcune donne raggiungono facilmente l’orgasmo, ma altre hanno difficoltà a riaverlo o, se lo fanno, non è così intenso come prima del parto.

Non so quale sia il tuo caso, ma se escludiamo problemi fisici o mentali che ti impediscono di goderti l’orgasmo, non dovresti avere problemi a raggiungere l’orgasmo più velocemente e goderti il ​​piacere più intensamente con questo trucco:

Lavorare regolarmente i muscoli della vagina e dell’area pelvica; con muscoli indeboliti è molto difficile raggiungere un climax o far esplodere fuochi d’artificio.

⚠️ La qualità delle rapide contrazioni che si verificano nella tua vagina, utero e bacino è anche la qualità delle onde di piacere che ti invadono durante l’orgasmo.

Ecco perché gli esercizi per il pavimento pelvico sono tuoi alleati. Facendoli si arriva, da un lato, a migliorare l’irrigazione vascolare della zona e, dall’altro, a rafforzare e tonificare la muscolatura con ciò che si ottiene:

  • Migliora la tua sensibilità vaginale avendo più irrigazione
  • Accelera l’erezione del clitoride aumentando il flusso sanguigno
  • Accenditi senza troppi preamboli essendo più sensibile
  • Dai più piacere al tuo partner contraendo più forte la tua vagina
  • Ottieni orgasmi più intensi avendo potenti contrazioni

Cosa ti consiglio per migliorare i orgasmo in modo divertente e sicuro?

donna felice

Ci sono diversi strumenti che possono aiutarti.

I coni vaginali sono una buona opzione per rafforzare il pavimento pelvico, accompagnati da palline cinesi (forse meglio conosciute dei coni vaginali)

Coni vaginali

I coni vaginali pelvik sono pesi che ti aiutano a rafforzare e tonificare i muscoli pelvici. Quando li usi, è come se quella parte del tuo corpo andasse in palestra, migliorando “l’agilità” per migliorare i orgasmo.

Anche se vendono palline cinesi come pesi, la mia raccomandazione è di usare coni vaginali.

Innanzitutto perché sono molto più anatomiche e più facili da indossare; non richiedono nemmeno lubrificante. E in secondo luogo perché sono pensati e progettati per rafforzare il pavimento pelvico attraverso l’aumento di peso.

Nessun prodotto trovato.

Palline cinesi

Per rafforzare la vagina vi consiglio di utilizzare le palline cinesi.

Le palline cinesi (geisha o palline di Ben Wa) hanno origine in Giappone.

Fu l’imperatore a chiedere che fosse inventato un metodo affinché le sue concubine venissero lubrificate ogni volta che avesse voluto avere rapporti sessuali con loro.

All’inizio c’erano 2 palline ed erano fatte di avorio. La concubina li ha messi dentro la sua vagina e con il movimento (camminando o muovendosi) si sono scontrati tra loro e hanno vibrato.

Questa vibrazione, oltre a stimolarle (come si desiderava), aveva un effetto tonificante sulle fibre muscolari della vagina.

Conseguenza? Non solo erano “pronti” a soddisfare l’imperatore in qualsiasi momento, ma migliorando il tono delle loro vagine loro (e l’imperatore) provavano più piacere. Anche le geishe li usavano, per lo stesso motivo.

Nel tempo, il materiale e il design delle palline cinesi sono cambiati, ma non i loro vantaggi, che rimangono gli stessi. Le palline Ben Wa di oggi sono solitamente realizzate in silicone per uso medico e sono cave. All’interno portano una pallina che quando si muove produce vibrazioni (come se fosse un campanello)

Nessun prodotto trovato.

✅ Realizzato con cera di soia, burro di karitè e olio di albicocca, e leggermente aromatizzato
✅ Una volta sciolti, si trasformano in olio da massaggio
✅ Disponibile in 3 diverse profumazioni

Ginnico del pavimento pelvico

Nessun prodotto trovato.

Ideale per migliorare i orgasmo.

L’unico problema che potresti avere è che se il tuo pavimento pelvico è molto debole, potresti avere problemi a mantenere le palline di Ben Wa o i coni vaginali all’interno della tua vagina (anche se usi quello più leggero).

Per questi casi, è consigliabile iniziare con una formazione. E usa un dispositivo che ti dia un feedback per sapere se stai facendo bene gli esercizi.

In ogni caso, qualunque sia il metodo che utilizzi, in breve tempo noterai un miglioramento dei tuoi rapporti sessuali.

Puoi scoprire di più sul pavimento pelvico e sulla sua importanza nella tua salute sessuale con questi libri:

vedi la migliore offertaPiu vendutti No. 1 Ginnastica hipopressiva per il pavimento pelvico. Un approccio multidisciplinare...
Condividi questo post con chi è interessato 😉…

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00