Contenitore per pannolini: dimentica gli odori sgradevoli

Quando abbiamo un bambino, è normale che i bidoni dell’immondizia siano sempre pieni di pannolini sporchi, ma questi di solito non hanno abbastanza spazio per contenerli, oltre a diventare un nido di cattivi odori e batteri.

Ecco perché la soluzione migliore è acquistare un contenitore pannolini sporchi, che ti permetterà di avere uno spazio ideale per liberarti dei pannolini usati e mantenere un ambiente il più igienico possibile.

Potrebbe interessarti il ​​nostro articolo su come togliere il pannolino Montessori.

Cos’è un contenitore per pannolini?

I contenitori per pannolini sono bidoni della spazzatura o bidoni progettati per conservare i pannolini usati senza emanare odore e far puzzare la stanza del tuo piccolo (o la tua casa) come un mucchio di letame.

Sì, i bambini sono dolci, ma la loro cacca puzza. E quando permea la stanza, non puoi eliminare il cattivo odore nemmeno con un purificatore d’aria per bambini 🙂

Questi tipi di contenitori specializzati utilizzano meccanismi per sigillare e assorbire gli odori sgradevoli emessi dai pannolini.

Hai bisogno di un contenitore pannolini sporchi?

Il secchio per pannolini non è una base per il primo anno del tuo bambino. Puoi vivere senza un cestino per pannolini e usare un normale bidone della spazzatura.

Ma… se sei sensibile ai cattivi odori e ami che l’ambiente della tua casa sia pulito e fresco, è un elemento da tenere in considerazione nella decorazione della cameretta Montessori del tuo bambino.

Se vuoi davvero ridurre al minimo l’odore dei pannolini sporchi, hai due opzioni:

  • Metti tutti i pannolini usati in un bidone della spazzatura esterno
  • Utilizzare un contenitore pannolini sporchi che ti aiuti a ridurre i cattivi odori

Non vederla come una spesa, ma piuttosto come un investimento, perché utilizzerai il secchio per pannolini dal primo giorno in cui il tuo bambino torna a casa fino ad anni dopo; in seguito potrai utilizzare il contenitore come un normale bidone della spazzatura.

❤️ I 5 migliori contenitore pannolini sporchi per neonati

Cosa dovresti considerare quando scegli un secchio per pannolini?

Sebbene tutti i secchi per pannolini siano progettati per combattere il problema dell’odore, esistono diversi modelli e ognuno ha i suoi vantaggi e benefici.

Analizza e valuta le tue esigenze prima di prendere una decisione.

Il secchio per pannolini richiede ricariche speciali? Ti permette di usare i normali sacchi della spazzatura?

Che tipo di meccanismo offre il contenitore per inserire il pannolino? I secchi per pannolini hanno uno sportello con un foro per lo smaltimento dei pannolini, ma non tutti gli sportelli si aprono allo stesso modo.

In che modo il contenitore pannolini antiodore? Usa il sistema twist and click (sigilla il pannolino individualmente? Ha un lembo che riduce il flusso d’aria? Il materiale è progettato per ridurre la puzza?

Queste sono tutte domande a cui devi rispondere prima di sapere se il contenitore è giusto per te.

Successivamente, ho selezionato 5 contenitori con caratteristiche diverse. Scegli quello che ti fa spuntare 🙂

Tommee Tippee Sangenic Click and Twist contenitore pannolini sporchi

Tommee Tippee

Questa pattumiera per pannolini è l’unica che ruota quando si posiziona il pannolino e lo avvolge singolarmente, in modo che i cattivi odori non fuoriescano anche con il coperchio aperto.

La pellicola antibatterica multistrato GREENFILM sulle borse uccide il 99% dei germi nocivi (come E. coli e Staphylococcus aureus)

Nessun prodotto trovato.

Nessun prodotto trovato.

Nessun prodotto trovato.

La pellicola antibatterica è realizzata con canna da zucchero sostenibile e i contenitori e le ricariche Twist & Click sono realizzati con il 98% di plastica riciclata e riciclabile.

Il contenitore contiene 28 pannolini, risparmiando tempo ed energia evitando viaggi nel cassonetto.

Il design, oltre ad occupare pochissimo spazio, ha un coperchio piatto che si apre verticalmente e facilita il posizionamento del pannolino e l’utilizzo del contenitore.

Portapannolini Ubbi in acciaio

Ubbi

Il contenitore per pannolini Ubbi è l’unico contenitore per pannolini in acciaio.

Il motivo è che questo materiale è molto migliore della plastica poiché non impregna gli odori ed è molto più facile da pulire (l’acciaio non è poroso, a differenza della plastica).

Nessun prodotto trovato.

Il secchio per pannolini Ubbi ha un coperchio scorrevole che riduce al minimo la fuoriuscita di aria e l’odore sgradevole all’interno del secchio. Il contenitore è inoltre dotato di guarnizioni in gomma per renderlo ermetico e bloccare l’odore all’interno.

Ha anche un blocco di sicurezza per bambini. Il coperchio a chiusura lenta protegge i bambini da potenziali incidenti e offre tranquillità ai genitori.

Uno dei vantaggi di questo contenitore pannolini sporchi? Non richiede borse speciali. Puoi usare qualsiasi sacchetto della spazzatura (risparmio rispetto ai secchi per pannolini che utilizzano ricariche costose, ingombranti e difficili da trovare).

Nessun prodotto trovato.

Ha una capacità di 55 pannolini per neonati e fino a 20 pannolini grandi.

La sua elegante forma ovale si adatta bene a spazi ristretti. Il design del contenitore per pannolini Ubbi è stato premiato, ricevendo 11 premi che ne confermano l’alto livello sia di qualità che di design.

Contenitore per pannolini Angelcare

angelcare

Il design è molto semplice e funzionale, alto, quindi non devi chinarti per gettare i pannolini, e trattiene molto bene gli odori; Ha un meccanismo a pinza che lascia la borsa chiusa per evitare che emani odore.

Nessun prodotto trovato.

Nessun prodotto trovato.

Il vantaggio che ha rispetto ad altri secchi per pannolini è che puoi usare i normali sacchetti della spazzatura se non vuoi acquistare le ricariche del marchio.

Inoltre, senza pannolini “confezionati singolarmente”, il secchio può essere utilizzato anche con pannolini lavabili. Li puoi accumulare senza rilasciare odori e poi tiri fuori il sacchetto per lasciarli in lavatrice.

Contenitore per pannolini Chicco

contenitore Chicco

Il secchio per pannolini Chicco trattiene gli odori sgradevoli e non li lascia fuoriuscire dal secchio grazie al sistema Odour Control, che ne previene fino al 99%.

Nessun prodotto trovato.

Il sistema è pratico e semplice. Devi solo seguire 3 semplici passi:

  1. Aprire spostando la maniglia superiore
  2. Metti il ​​pannolino nel buco
  3. Attiva nuovamente la maniglia per chiudere e il pannolino scompare

Nessun prodotto trovato.

Il meccanismo si aziona con una sola mano e grazie al suo sistema intelligente non c’è bisogno di cartucce sostitutive: la pattumiera per pannolini può essere utilizzata con i normali sacchetti per la spazzatura (senza costi aggiuntivi).

Ha dimensioni compatte e salvaspazio, ma non ha una bassa capacità, dato che può contenere fino a 25 pannolini.

Pattumiera per pannolini a pedale Korbel

Korbell

Il contenitore pannolini sporchi Korbel è comodo da usare grazie al suo pedale, che permette di aprire lo sportello mantenendo le mani libere.

Nessun prodotto trovato.

L’uso è semplicissimo: premi il pedale, lasci cadere il pannolino e rilasci il pedale.

Gli odori vengono intrappolati grazie alla doppia camera d’aria con guarnizioni in gomma. Inoltre, ha un tagliaborse sicuro integrato nella porta. Un triplo sistema di tenuta per eliminare il pannolino e mantenere l’ambiente privo di odori sgradevoli.

Nessun prodotto trovato.

Nessun prodotto trovato.

Condividi questo post con chi è interessato 😉…

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00